Baby 2 stagione in arrivo su Netflix

Negli ultimi mesi del 2019, come annunciato da Netflix, uscirà la seconda stagione della serie che ha appassionato migliaia di teenagers: Baby.

La trama di Baby è ispirata a una storia vera, ovvero lo scandalo del 2013 delle baby squillo del quartiere Parioli, e, nonostante le critiche e le accuse di promuovere la prostituzione minorile, la serie ha raggiunto successo a livello mondiale.

Ma cosa ha permesso a questa serie di diventare così famosa? Da una parte, sicuramente noi giovani riusciamo a rispecchiarci in alcuni caratteri dei personaggi e nelle loro vicende, per alcuni aspetti. Dall’altra ci suscita interesse vedere come sotto le apparenze la vita di ognuno dei protagonisti, in realtà, si riveli complicata e misteriosa. Forse è quest’ultimo carattere di oscurità e incertezza a rendere la serie diversa da tanti altri teen drama, come per esempio Elite o 13 Reasons Why.

Cosa succederà nelle prossime stagioni? Chiara e Ludovica verranno a conoscenza della morte di Saverio? Fiore le ricatterà con le foto e i messaggi sul telefono del defunto? Tra qualche mese lo scopriremo!

Precedente «
Prossimo »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *